lunes, 16 de marzo de 2020

Oggi potrebbe essere la tua ultima opportunità


¿sai dove passerà la tua eternità?
Ci sono due realtà in questa vita.
Che cosa sono eterni.
Salvezza e condannazione.
¿Perché rischiare questa salvazione tanto grande se qualcuno ha già pagato il prezzo per te?
Gesù disse: "Io sono la via della verità e della vita, e nessuno viene al Padre se non è per me". (Giovanni 14: 6)
“E se confessi con la tua bocca che Gesù è il Signore e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. Perché con il cuore si crede per la giustizia, ma con la bocca si confessa per la salvezza ”. (Rom. 10: 9 e 10).
Se non hai ancora accettato Gesù Cristo come tuo Signore e Salvatore, ti invito a fare la seguente preghiera:
CONFESS ALTA VOCE:
Il Padre celeste in questo momento e riconoscendo che sono un peccatore; Mi prostro volontariamente ai piedi del tuo amato Figlio, Gesù Cristo, e apro il mio cuore per accettarlo come mio Signore, come mio Dio, unico e perfetto salvatore.
Ti prego di perdonarmi di tutti i miei peccati e di tutti i miei mali, purificami, trasformami e rendimi una nuova creatura rinnovata attraverso il potere glorioso DEL SANGUE DEL TUO AMATO FIGLIO CRISTO GESÙ, versato sulla croce del Calvario per perdonare i miei peccati ; Invia il tuo Spirito Santo nella mia vita che mi guiderà sulla via della vita eterna.
E per favore non dimenticare di scrivere il mio nuovo nome nel libro della vita.
AMEN.
ARCA DI GESÙ DEL REGNO

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Entrada destacada

LA LUCHA CONTRA LAS OBRAS DE LA CARNE: LASCIVIA

  Por Víctor Pérez D.   La lucha contra las obras de la carne, en particular la lascivia, es un tema de gran profundidad y relevancia en el ...